Appuntamenti a Napoli giovedì 7 settembre al Teatro Augusteo
Punti Chiave Articolo
Si riaprono le porte per gli aspiranti protagonisti che sognano di partecipare al Musical Mare Fuori diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live.
L’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 7 settembre a partire dalle ore 10, al Teatro Augusteo di Napoli di Piazzetta Duca d’Aosta 262. Il casting è totalmente gratuito. Il candidato deve sapere sia cantare, ballare e recitare.
Per partecipare al casting è necessario prenotare tramite mail scrivendo al seguente indirizzo: castingmusicalmarefuori@gmail.com, indicando nell’oggetto CASTING SPETTACOLO MARE FUORI inviando due foto (un primo piano e una figura intera). Non saranno ammessi minori di 18 anni. Coloro che saranno selezionati ai casting saranno contattati direttamente tramite una conferma dell’ufficio casting. Chi non ha ricevuto una mail di conferma dall’ufficio casting con l’orario di convocazione, non potrà presentarsi in teatro.
Sono stati già comunicati i nomi dei primi protagonisti che calcheranno i più prestigiosi teatri italiani, a partire dal 14 dicembre proprio dal Teatro Augusteo: Rosa Ricci (Maria Esposito), Dobermann (Enrico Tijani), Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Milos (Antonio D’Aquino) , Nunzia (Carmen Pommella) una delle guardie.
Con loro il cantautore Andrea Sannino, che sarà l’educatore e avrà un ruolo centrale nella storia. Ci saranno anche Yuri Pascale Langer, Giulia Molino, e Sveva Petruzzelli, che sono stati scelti e selezionati durante i casting di giugno che si sono svolti al teatro Brancaccio di Roma.
I biglietti per le tappe del Musical Mare Fuori sono disponibili su www.ticketone.it
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto