Misterioso ferimento di un ragazzino ieri sera a Mugnano. I carabinieri della compagnia di Marano sono infatti intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano per un 14enne ferito.
Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, il minore sarebbe stato colpito da un piombino alla gamba mentre era in Via San Giovanni a Mugnano. Il proiettile è stato estratto e il ragazzino dopo alcune ore ha lasciato l’ospedale insieme con i genitori per far ritorno a casa.
Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento. I militari hanno avuto il tempo di scambiare alcune battute con il ragazzino ferito per capire cosa è accaduto. Le indagini continuano per risalire ai responsabili.
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto
Nuovo sequestro di droga e cellulari nel carcere minorile di Nisida, a Napoli. Durante un’ispezione… Leggi tutto