La madre del presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiales, si è chiusa stamane in una chiesa di Motril, in Andalusia, e ha annunciato uno sciopero della fame. Lo ha reso noto l’agenzia di stampa “Efe” nella giornata di oggi in una notizia che ha già fatto il giro del web.
La donna, Angeles Bejar, ha affermato che lo sciopero andrà avanti a oltranza finché non sarà trovata una soluzione alla “caccia” condotta contro il figlio, “che non se la merita”. Tutto il mondo del calcio, non solo quello femminile, ha infatti condannato in queste settimane il presidente RFEF.
Rubiales è stato poi in questi giorni sospeso dal suo incarico per 90 giorni dalla Fifa in relazione al bacio non consensuale con la giocatrice Jenni Hermoso durante le celebrazioni per la vittoria spagnola ai Mondiali di calcio femminile di qualche settimana fa contro l’Inghilterra in finale.
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto