em> “L’ho saputo da mia cugina”, “sono rimasta sorpresa anche io”. Così Marianna Puolo, madre di Roberto Mancini, sulla decisione del figlio di lasciare la guida della Nazionale. “Noi con Roberto non parliamo mai del suo lavoro. È stato sempre così il nostro rapporto. Ci interessa solo che stia bene. Adesso sta in Francia in villeggiatura e ancora non l’ho sentito. Sicuramente più tardi ci parlerò e cercheremo anche noi di capire qualcosa di più”, ha spiegato in un’intervista al Quotidiano Nazionale.
“Ci sentiamo spesso se è per questo, ma non abbiamo mai parlato della Nazionale. Lui è una persona molto onesta e generosa, lei lo sa. Roberto è una brava persona”
, ha aggiunto. “Non ha mai veramente superato la morte di Gianluca Vialli. Era legatissimo a lui”.“Se è successo qualcosa che lo ha turbato? Non lo so, veramente. Al posto di Gianluca hanno deciso di mettere qualcun altro (Buffon, ndr), ma non mi ricordo neanche chi sia. L’hanno presa pochi giorni fa la decisione, se non sbaglio”. “Cosa succederà adesso? Non ne ho idea, io lo chiamerò e ci parlerò come ho sempre fatto. Se vorrà Roberto mi spiegherà perché ha preso questa decisione e noi da genitori gli saremo sempre vicini. Questa sarà sempre casa sua”
, ha concluso.Roma. “L'intergruppo parlamentare 'Sviluppo Sud, Aree Fragili e Isole Minori', che si compone di circa… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare che impone il divieto… Leggi tutto
A Campobasso era attivo un vero e proprio "supermarket" della droga aperto 24 ore su… Leggi tutto
Roma. Si è svolta ieri, presso la Sala Giulio Cesare dell'Università degli studi Guglielmo Marconi… Leggi tutto
Verranno sentiti dal 7 al 21 novembre prossimi dal giudice per le indagini preliminari di… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato e la Polizia Municipale hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare,… Leggi tutto