#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'INTERVISTA

La madre di Mancini rivela: “Roberto non ha mai superato la morte di Vialli”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“L’ho saputo da mia cugina”, “sono rimasta sorpresa anche io”. Così Marianna Puolo, madre di Roberto Mancini, sulla decisione del figlio di lasciare la guida della Nazionale. “Noi con Roberto non parliamo mai del suo lavoro. È stato sempre così il nostro rapporto. Ci interessa solo che stia bene. Adesso sta in Francia in villeggiatura e ancora non l’ho sentito. Sicuramente più tardi ci parlerò e cercheremo anche noi di capire qualcosa di più”, ha spiegato in un’intervista al Quotidiano Nazionale.

PUBBLICITA

“Ci sentiamo spesso se è per questo, ma non abbiamo mai parlato della Nazionale. Lui è una persona molto onesta e generosa, lei lo sa. Roberto è una brava persona”, ha aggiunto. “Non ha mai veramente superato la morte di Gianluca Vialli. Era legatissimo a lui”.

“Se è successo qualcosa che lo ha turbato? Non lo so, veramente. Al posto di Gianluca hanno deciso di mettere qualcun altro (Buffon, ndr), ma non mi ricordo neanche chi sia. L’hanno presa pochi giorni fa la decisione, se non sbaglio”. “Cosa succederà adesso? Non ne ho idea, io lo chiamerò e ci parlerò come ho sempre fatto. Se vorrà Roberto mi spiegherà perché ha preso questa decisione e noi da genitori gli saremo sempre vicini. Questa sarà sempre casa sua”, ha concluso.


Articolo pubblicato il giorno 14 Agosto 2023 - 18:20


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento