Tifosi della Roma in delirio per l’arrivo di Romelu Lukaku. Una volta sceso dall’aereo il trentenne belga si è avvicinato ai tifosi giallorossi che lo stavano acclamando da dietro le recinzioni: un saluto con la mano, portata successivamente sul cuore, e un sorriso che ha scatenato ancora di più l’entusiasmo dei circa 5000 presenti a Ciampino.
“Romelu Lukaku ale oh oh”. “Vinceremo, vinceremo il tricolor”. Questi alcuni dei cori intonati dai tifosi della Roma a Ciampino. I tifosi, appena intravisto il jet del presidente Dan Friedkin, hanno acceso i fumogeni e sventolato decine di sciarpe e bandiere giallo rosse. Grande l’entusiasmo al passaggio dell’attaccante, vestito di nero, e del presidente davanti ai tifosi.
“Un presidente, c’è solo un presidente”. Friedkin è stato salutato sulla pista dai cori dei tifosi, dopo il passaggio del nuovo attaccante. Poi, una volta salito in auto, ha ricevuto l’affetto dei presenti. La sua auto è stata letteralmente circondata dai tifosi, sulla stradina di uscita dall’aeroporto, tra le sirene dei mezzi della Polizia. Nonostante ‘l’eccesso di passione’ la vettura di Friedkin è sfilata tra due ali di folla con il finestrino abbassato. Lui, sorridente, ha salutato tutti con il pollice alto.
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto
È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto