Tifosi della Roma in delirio per l’arrivo di Romelu Lukaku. Una volta sceso dall’aereo il trentenne belga si è avvicinato ai tifosi giallorossi che lo stavano acclamando da dietro le recinzioni: un saluto con la mano, portata successivamente sul cuore, e un sorriso che ha scatenato ancora di più l’entusiasmo dei circa 5000 presenti a Ciampino.
“Romelu Lukaku ale oh oh”. “Vinceremo, vinceremo il tricolor”. Questi alcuni dei cori intonati dai tifosi della Roma a Ciampino. I tifosi, appena intravisto il jet del presidente Dan Friedkin, hanno acceso i fumogeni e sventolato decine di sciarpe e bandiere giallo rosse. Grande l’entusiasmo al passaggio dell’attaccante, vestito di nero, e del presidente davanti ai tifosi.
“Un presidente, c’è solo un presidente”. Friedkin è stato salutato sulla pista dai cori dei tifosi, dopo il passaggio del nuovo attaccante. Poi, una volta salito in auto, ha ricevuto l’affetto dei presenti. La sua auto è stata letteralmente circondata dai tifosi, sulla stradina di uscita dall’aeroporto, tra le sirene dei mezzi della Polizia. Nonostante ‘l’eccesso di passione’ la vettura di Friedkin è sfilata tra due ali di folla con il finestrino abbassato. Lui, sorridente, ha salutato tutti con il pollice alto.
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto