Dopo lo striscione, arriva anche il coro dei tifosi della Juventus contro Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter, ora al Chelsea ma accostato ai bianconeri, è stato preso di mira durante l’amichevole in famiglia tra Juventus Black e Juventus White all’Allianz Stadium. Proprio durante la festa ‘casalinga’, nell’ambito delle celebrazioni per i cento anni di proprietà della famiglia Agnelli, dagli spalti è partito un coro eloquente: “Noi Lukaku non lo vogliamo”.
Il coro, partito dalla curva Sud, è stato intonato già nel primo minuto della partita. Chiaro il messaggio alla società da parte dei tifosi, contrari al possibile scambio tra Dusan Vlahovic e il bomber belga. Una contrarietà che era già stata espressa ieri notte con uno striscione esposto davanti allo Stadium (“Lukaku resta a Milano, noi il secondo portiere già lo abbiamo”), mentre Vlahovic oggi è tra i più applauditi dal pubblico ed è andato già a segno nella sfida in corso.
In tribuna, con il numero uno di Exor John Elkann sono presenti tutti i vertici del club: dal presidente Gianluca Ferrero all’ad Maurizio Scanavino fino al nuovo ds Cristiano Giuntoli.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto