Calcio Napoli

Lozano, parla l’ex agente: “Dal Napoli al PSV, che passo indietro. Scelta inspiegabile”

Condivid

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, ex intermediario di Hirving Lozano, l’esterno messicano del Napoli destinato al ritorno in Olanda, al PSV Eindhoven, la cui trattativa è ormai in fase di definizione.

“Lozano sta facendo un passo indietro e poi in Olanda andrà a percepire lo stesso stipendio che gli ha offerto De Laurentiis.A parità di condizioni, sarebbe stato meglio restare in Italia, a Napoli.

Tornare al PSV credo sia una scelta più della famiglia che del giocatore.Dal punto di vista sportivo e manageriale, questa scelta non ha senso, non riesco a spiegarmela”.

“Ricordo che la moglie di Lozano ci fece aspettare una settimana prima di concretizzare l’affare col Napoli perché aveva bisogno di capire come si viveva a Napoli.

Aveva delle titubanze, poi ovviamente superate.Da procuratore avrei accettato la decurtazione offerta da De Laurentiis anche perché se Lozano voleva prendere più soldi poteva tornare anche in Messico per cui è davvero una scelta illogica la sua”.

“Il bilancio di Lozano a Napoli è negativo – conclude l’ex procuratore dell’attaccante –.

E’ stato pagato troppo e quando paghi un calciatore 40-45 milioni deve essere un crack.Poi, c’è stata ambiguità nel ruolo e infine la concorrenza.

Tutto ciò lo ha portato ad essere discontinuo”.


Articolo pubblicato il giorno 30 Agosto 2023 - 14:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Banda dalle tabaccherie tradita da una telefonata

Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:16

Rubavano i ponteggi dai palazzi in ristrutturazione: 11 arresti tra Salerno e Potenza

Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 08:23

La doppietta di McTominay porta il Napoli in vetta alla Serie A dopo la vittoria della Roma sull’Inter

Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:55

Mondragone, omicidio alla stazione di servizio: confessa l’imprenditore fermato, “volevo solo disarmarlo”

Mondragone  - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:29

Tragedia del Faito, nuovo sopralluogo sulla linea: si cercano i pezzi mancanti del freno

Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:05

Camorra, arrestati il fratello del boss Di Martino e i suoi figli

Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:01