Campania assoluta protagonista nell’ultima estrazione del Lotto, sia in termini di premi sia per quanto riguarda la ruota di Napoli, che segna ben sette vincite nella top 10 del concorso.
Decisivi i numeri 17 e 90, usciti entrambi e storicamente molto giocati nella regione. I due numeri significano infatti rispettivamente “sfortuna e paura” nella smorfia, un binomio vincente e molto amato dai giocatori partenopei.
E questi numeri – come riporta l’agenzia Agimeg – hanno dato ampiamente ragione agli appassionati del Lotto, perché tutte le prime sei vincite del concorso state centrate proprio sulla ruota di Napoli e in quattro di questi casi in Campania.
Il premio più alto è stato ottenuto a Maddaloni, in provincia di Caserta, con 74.250 euro a fronte di 15 euro giocati e una quaterna (numeri 17, 22, 65, 90).
A seguire 45.000 euro sia a Bari, sia a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e sia a Torre Annunziata (Napoli), in tutti e tre i casi con il terno 17, 22, 90 e in tutti e tre i casi con puntate da 10 euro.
Poi sorride due volte anche Villaricca (NA) grazie alla quaterna 22, 65, 71, 90 e una vincita di 33.750 euro e ancora col terno 22, 65, 90 e 22.500 euro. Infine, la ruota di Napoli e i soliti numeri 17, 22, 90 fanno felice anche un giocatore di Milano che porta a casa 23.750 euro.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto