Ultime Notizie

Latitante di camorra di Pagani arrestato in un ristorante a Mergellina

Condivid

Era tranquillo e cenava con la famiglia in un ristorante di Mergellina pur sapendo di esser braccato dalle forze dell’ordine da ben due anni circa.

E’ così al termine di indagini coordinate dalla Dda di Salerno la Squadra Mobile di Salerno, insieme con il reparto territoriale dei carabinieri di Nocera Inferiore e con la compagnia della Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni, ha catturato ieri sera il latitante Vincenzo Confessore, 45 anni.

L’ arrestato è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo, irreperibile dal 2 dicembre 2022, è stato individuato dagli agenti della Polizia di Stato a Napoli, in un noto ristorante del quartiere Mergellina.

A Confessore gli inquirenti contestano, in concorso con altri indagati, i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione aggravata dal metodo e dalle finalità mafiose nonché di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Vincenzo Confessore, insieme con il fratello Daniele, era sfuggito all’operazione della Dda di Salerno (sostituto procuratore Elena Guarino, procuratore Giuseppe Borrelli e procuratore aggiunto Luigi Alberto Cannavale) del 2 dicembre 2022 che ha scompaginato il clan Fezza-De Vivo di Pagani.


Articolo pubblicato il giorno 26 Agosto 2023 - 06:15

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49