AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
10 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
10 C
Napoli

La Galleria Principe di Napoli usata come parcheggio di scooter

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alla Galleria Umberto I di Napoli si attendono i cancelli che dovranno blindare due dei varchi d’accesso, mentre gli altri due saranno sorvegliati dalla vigilanza privata che sarà a carico dei condomini.

PUBBLICITA

I lavori per l'installazione delle barriere dovrebbero cominciare il prossimo autunno ma fino ad allora è più che probabile che la maggiore galleria monumentale della città sarà ancora oggetto di attacchi vandalici e di inciviltà come avviene da anni ed è stato sempre denunciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli. Stesso discorso vale, forse di più, per la Galleria Principe di Napoli.

Infatti, come segnalato da un residente al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, qui qualcuno ha pensato di utilizzare l’interno della galleria come parcheggio di motorini.

“Questo episodio è l’ennesima dimostrazione, semmai ce ne fosse ancora bisogno, dell’assoluta necessità di prevedere dispositivi di sicurezza e sorveglianza come in programma per la Galleria Umberto. “- dichiara Borrelli- “Ci siamo battuti 15 anni per ottenere i cancelli in quest’ultima. Quanti altri ce ne vorranno per farci ascoltare anche sulla Galleria Principe per non farla precipitare nel baratro?”


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…