Il capitano e centravanti dell’Inghilterra Harry Kane ha firmato un contratto per quattro stagioni con il Bayern Monaco, fino all’estate del 2027. Lo ha annunciato il club bavarese in un comunicato. Il trasferimento dal Tottenham è valutato oltre 100 milioni di euro.
“Difficile esprimere tutto a parole e salutare un club e dei tifosi che hanno significato tanto per me e per la mia carriera. Sarai sempre nel mio cuore. Grazie al Tottenham e grazie ai tifosi”. E’ il videomessaggio di addio sui social di Kane dopo una permanenza negli Spurs che durava dal 2004.
“Sono triste nel lasciare il club dopo quasi 20 anni. Ho tanti ricordi e momenti speciali trascorsi qui che conserverò per sempre”, dice l’attaccante, che dopo pochi minuti usa parole dolci per la sua nuova squadra. “E’ stato un incredibile benvenuto per la mia famiglia a Monaco nelle ultime 24 ore. Sono entusiasta di aver firmato per un club così grande con una storia incredibile. Non vedo l’ora di iniziare”, le sue parole con indosso la maglia numero 9 dei tedeschi.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto