Partnership tra ITA Airways e Booking.com: opportunità di crescita per la compagnia di bandiera grazie all’accordo con il leader nel digital travel.
Il nuovo partner della compagnia di bandiera italiana sarà Booking.com, leader mondiale nel digital travel.
Dal comunicato stampa diramato da ITA Airways si apprende che “i clienti ITA Airways possono prenotare il soggiorno abbinato al proprio volo direttamente sul sito ufficiale della compagnia (…), scegliendo tra gli annunci di oltre 28 milioni di alloggi in tutto il mondo”.
Emiliana Limosani, Chief Commercial Officier di ITA Airways e Ceo del programma fedeltà Volare, ha espresso la propria soddisfazione in merito alla partnership strategica sviluppata con Booking.com, dichiarando che “Poter offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotare un soggiorno connesso al proprio volo rientra nella strategia di customer centricity di Ita Airways, aiutando a migliorare l’esperienza di viaggio a 360 gradi.
La partnership aggiunge valore anche per i soci iscritti a Volare, il programma fedeltà di Ita Airways, offrendo loro una scelta ancora più ricca nella pianificazione dei propri viaggi personali e di lavoro
Fiducia nei risultati che potranno essere raggiunti è stata espressa anche dal Senior Director Marketing, Partnership di Booking.com Jeremy Cornuau, sostenendo che “la partnership con Ita Airways rappresenta per noi una grande opportunità per supportare al meglio la nostra clientela in Europa. Grazie ad essa sarà ora possibile trovare velocemente ottime offerte per un soggiorno perfetto, che soddisfi sia le esigenze leisure che business”.
Marco Barbato
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto