Una bagnante ferita, da sola, che non poteva essere raggiunta via terra è stata soccorsa ieri pomeriggio dalla Guardia costiera di Ischia.
La donna si era fatta male sugli scogli della baia della Pelara, accessibile solo a piedi attraverso un sentiero impervio, ed aveva bisogno delle cure dei medici per le conseguenze della caduta: la Capitaneria di porto isolana è intervenuta con la motovedetta Sar con a bordo gli operatori del 118 ed un battello veloce.
Una volta raggiunta la donna ferita è stata messa su una barella e issata a bordo della motovedetta che in pochi minuti ha raggiunto il porto di Casamicciola dove un ambulanza l’ha condotta all’ospedale Rizzoli.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto