em>“Non mi piace fare griglie. Il nostro grande sogno è quello di conquistare la seconda stella perché i nostri tifosi se lo meritano. Vogliamo vincere trofei e fare più partite possibili. Sarà emozionante tornare in campo, sarà la prima volta che rivedremo i nostri tifosi dopo Istanbul. Non vediamo l’ora di cominciare e di farlo nel modo giusto”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Monza che aprirà ufficialmente la stagione dei nerazzurri.
“Lukaku? Lo ringrazio per quello che ci ha dato, l’ho voluto io con tutte le forze l’anno scorso e lo avrei rivoluto quest’anno ma ha fatto una scelta diversa – ha aggiunto Inzaghi parlando dell’attaccante belga -. Dispiace per come è finita perché era sto riaccolto dalla famiglia Inter nel migliore dei modi”.
Indice Articolo
“In questo momento i quattro attaccanti che ho a disposizione stanno lavorando bene. Lautaro e Correa li conoscete, Thuram e Arnautovic sono nuovi ma li conosciamo, sono di caratura e devono assicurarci i gol che Lukaku e Dzeko ci hanno assicurato lo scorso anno. Si integrano bene con gli altri due, c’è grandissima fiducia da parte di tutti e per come stanno lavorando. Ci manca un difensore e la società sta lavorando per questo”.
“Pavard? Lui è un obiettivo, anche se non mi piace parlare di giocatori di altre squadre: è uno dei nomi, siamo carenti su quel lato sebbene Darmian è stato importantissimo in questi ultimi due anni in tutti i ruoli e gli vanno fatti i complimenti. C’è bisogno di competizione nei ruoli perché così si alza il livello di tutti”.
“Sarà emozionante perché sarà la prima volta che troveremo i tifosi dopo Istanbul. Non vediamo l’ora di cominciare e farlo nel modo giusto perché se lo meritano”, ha aggiunto Inzaghi, che sulle differenze rispetto alla scorsa stagione ammette: “Per quanto riguarda la preparazione i ragazzi hanno lavorato bene, nonostante viaggi lunghi e complicati. La squadra si è allenata nel migliore dei modi, tutti non vediamo l’ora di cominciare. Sappiamo che abbiamo delle responsabilità. Ci sono 3 partite prima della sosta e vogliamo cominciare nel modo giusto”.
Mena De Mare la mamma di Santo Romano, il calciatore di 19 anni ucciso da… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per te oggi. Ogni segno zodiacale riceve una panoramica dettagliata… Leggi tutto
Un bottino importante per la polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Dopo le sentenze della Cassazione, i Carabinieri e la Guardia di Finanza, su delega della… Leggi tutto
L'obiettivo è ripristinare gli spazi originali al secondo piano del Palazzo Reale. A Caserta sono… Leggi tutto
Salvata da un'asta giudiziaria, l'ex fabbrica Olivetti di Marcianise, un tempo fondamentale motore dell'industria nel… Leggi tutto