Un incidente che ha sfiorata la tragedia e si poi trasformato in minacce è avvenuto ad ora di pranzo nella giornata di mercoledì 30 agosto a via Mascagni al Vomero.
Una vettura che procedeva a velocità sostenuta si è schiantata contro la vetrata di un’agenzia immobiliare finendoci dentro. Insomma, una tragedia sfiorata.
A raccontare l’incidente è il titolare dell’agenzia che si è rivolto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli:
“Una donna prima si è schiantata ad alta velocità contro il nostro ufficio e poi una volta dentro, nonostante le ruote anteriori continuassero a girare in avanti, ha inserito la retromarcia a velocità folle prendendo in pieno un furgone parcheggiato. Oltretutto il compagno della donna mi ha anche minacciato di morte.”.
“Corrono come matti, scambiano le strade pubbliche per piste da corsa, rischiano di ammazzarsi e di ammazzare gli altri e poi pretendono pure di avere ragione e per arrivare a ciò fanno ricorso alla violenza.”- dichiara Borrelli con i consiglieri municipali del Sole che Ride Rino Nasti e Luca Bonetti –
“Questa gente deve smetterla di sentirsi padrona delle strade e di nuocere la prossimo, le Istituzioni devono intervenire con determinazione. Servono riforme al codice della strada, pene certe e più dispositivi anti velocità.”
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Leggi i commenti
STRADA PERICOLOSA ANCHE PER COLPA DELL'ASSENZA DI DOSSI RALLENTATORI SIA SULLA VIA MASCAGNI CHE SU VIA CALDIERI DOVE LE AUTO E LE MOTO SFRECCIANO INDISURBATE. L'ATTRAVERSAMENTO DELLE SUDDETTE ( ANCHE SU STRISCE PEDONALI ) E' UNA VERA ROULETTE RUSSA.