Cronaca Caserta

Nascondeva hashish in casa, denunciata 20enne a Santa Maria Capua Vetere

Condivid

Gli strani movimenti di alcuni ragazzi, che nel pomeriggio di ieri entravano ed uscivano da uno degli appartamenti del rione IACP, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, hanno attirato l’attenzione dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in zona per un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, dopo una breve osservazione dei movimenti di alcuni giovani hanno effettuato l’accesso all’abitazione, dove hanno identificato una 20enne del luogo che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 50 grammi.

Lo stupefacente era stato abilmente nascosto all’interno di un armadio nella camera da letto, insieme ad un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La ragazza è stata denunciata in stato di libertà e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 11 Agosto 2023 - 10:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Irama al SalernoSounds martedì 15 luglio 2025

Il festival SalernoSounds accoglierà un nuovo artista di rilievo. Il 15 luglio, sarà Irama a… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 16:30

Grazzanise, aveva un arsenale in casa, ma anche banconote false: arrestato 59enne

Grazzanise– Un 59enne del luogo è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 16:26

Papa Francesco, quadro clinico complesso e degenza prolungata

Città del Vaticano - Il Papa Francesco è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 16:14

Terremoto Campi Flegrei, attivato centro di prima accoglienza a Bacoli

A Bacoli scatta il piano di emergenza per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini: il… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 16:05

Volata scudetto tra Napoli e Inter: le quote si livellano, Atalanta più lontana

Il weekend dei big match regala colpi di scena e ribaltoni nella corsa scudetto: il… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 15:56

Sacchi sorprende: “Sto pensando di tornare ad allenare, in Italia o all’estero”

Arrigo Sacchi potrebbe tornare in panchina: l’ex tecnico del Milan e della Nazionale ha confessato… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 15:49