strong>Pep Guardiola è stato sottoposto oggi a un intervento di routine per un problema alla schiena. Lo rende noto in un comunicato il Manchester City, spiegando che l’allenatore “soffre da tempo di forti dolori alla schiena ed è volato a Barcellona per un intervento chirurgico d’urgenza eseguito dalla dottoressa Mireia Illueca”.
“L’intervento è stato un successo e Pep ora si riprenderà e si riabiliterà a Barcellona”. Guardiola sarà lontano dalla sua squadra per un paio di partite. In sua assenza, il vice allenatore Juanma Lillo supervisionerà l’allenamento della prima squadra e sarà in panchina fino al ritorno di Guardiola.
Secondo le previsioni Guardiola dovrebbe tornare sulla panchina dei campioni d’Europa in carica dopo la prossima sosta per le Nazionali. “Tutti al Manchester City augurano a Pep una pronta guarigione e non vedono l’ora di rivederlo presto a Manchester”, si legge nella nota.
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto
Marcianise. Con l'assemblea convocata dai sindacati per lunedì 18 novembre, arriva ad un passaggio fondamentale… Leggi tutto
Scoperta shock in un noto locale di Benevento, dove i Carabinieri del nucleo operativo e… Leggi tutto
Un'inchiesta condotta dalla Procura di Nocera Inferiore ha portato alla luce una colossale truffa ai… Leggi tutto
L'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, con sentimento di gratitudine, comunica… Leggi tutto