angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 18:10
13 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'INTERVISTA

Giuffredi: “Gaetano resta, dimostrerà di essere da Napoli. Politano? Ha la fiducia di Garcia”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, agente di diversi giocatori del Napoli campione d’Italia, partito con due vittorie su due in campionato, tra cui Politano, Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano.

PUBBLICITA

Gaetano?Si è un po’ prolungata la decisione su di lui circa il suo futuro perché purtroppo nel finale di campionato si è infortunato.

L’infortunio ha creato tantissimi problemi, ma ormai è una cosa superata.L’allenatore non lo ha potuto vedere in ritiro e giocando poco l’anno scorso non lo ha potuto fare un punto di di lui, quindi per prendere una decisione ci è voluto più tempo”.

“Ha preso il posto di Ndombele che era il sesto centrocampista e ci auguriamo che possa avere più continuità avendo scalato una posizione.

Non andrà via da Napoli.Io credo che Garcia tutta questa voglia di avere un altro centrocampista non ce l’avesse, secondo me aveva la voglia di scoprire Gaetano.

Veiga era un cruccio più del presidente.Gaetano può essere da Napoli e può dimostrare di essere all’altezza.

Speriamo che quest’anno possa avere più spazio per dimostrarlo”.

“Garcia non ha mai promesso niente a Gianluca Gaetano, ma è molto predisposto anche nei confronti dei giovani, sono molto ottimista che Gaetano possa trovare il suo spazio.Ho avuto l’idea e la sensazione che Garcia ha una grande predisposizione a lanciare i giovani e che gli piaccia farlo.

Mi dà sensazioni positive”.

Politano?Il Napoli è una grande squadra e nelle grandi squadre c’è concorrenza, Politano può solo fare bene e non è secondo a nessuno. È un giocatore che sposta gli equilibri.

Le qualità e le prestazioni che stanno facendo Politano e Di Lorenzo sono di un livello altissimo.Politano sente la fiducia dell’allenatore che non lo ha mai messo in discussione, ma dovrà essere bravo a capire che c’è concorrenza”.


Articolo pubblicato il giorno 31 Agosto 2023 - 16:40



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento