Nella scorsa mattinata gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa Sociale della Questura di Napoli hanno effettuato un controllo amministrativo presso un esercizio commerciale di piazzale Tecchio.
Nel corso dell’attività, gli agenti hanno riscontrato la presenza di 3 slot machine accese e funzionanti che, dopo le opportune verifiche, sono risultate non collegate alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Pertanto gli operatori hanno identificato la titolare dell’attività commerciale, una 53enne, alla quale è stata elevata una sanzione amministrativa per un importo di 30.000 euro mentre le tre apparecchiature con relativo incasso, pari a 1.091 euro, sono state sequestrate, così come altre 12 slot machine, rinvenute in un deposito dell’attività, in attesa di verifiche da parte del personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto