Record storico di passeggeri nella giornata di ferragosto sulla funivia del Faito con prolungamento sino alla mezzanotte per far defluire i 2.489 passeggeri.
Così in una nota dell’Ente autonomo Volturno. “Traffico intenso ma regolare” sulla Vesuviana verso Sorrento e sulla Cumana verso Torregaveta.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto