A Forio un’altra storia di violenza domestica, in questa estate tormentata di violenze e di soprusi nei confronti delle donne. Ma questa volta tra fratello e sorella.
E’ finito in manette per evasione Francesco Pugliese, 42enne ischitano già noto alle forze dell’ordine.
Sottoposto ai domiciliari, verosimilmente ubriaco, ha discusso con la sorella e ha messo a soqquadro la sua abitazione. Ha danneggiato mobili e oggetti vari, poi è uscito.
La sorella, fortunatamente non ferita, ha avvisato il 112.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile dell’isola lo hanno individuato in strada, mentre rincasava. Proprio in queste ore dovrà raccontare al giudice la sua versione dei fatti.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto