Nonostante fosse ristretto ai domiciliari ha deciso di lasciare la propria abitazione per fare un giro a piedi in pieno centro storico.
E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, dove i carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il quarantaduenne mentre circolava liberamente con al polso il braccialetto elettronico di controllo con il quale era stato ristretto.
L’uomo, che dovrà rispondere del reato di evasione, è stato arrestato e riaccompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto
Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto
L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto
Un’attesa di cinque ore per un’ambulanza del 118 ha lasciato un’anziana di 81 anni, residente… Leggi tutto
Napoli - Prevista la realizzazione di una pista ciclabile che potrebbe compromettere l'attività mercatale storica.… Leggi tutto
Giugliano in Campania - Un'intensa attività di controllo del territorio, che ha visto impegnate decine… Leggi tutto