Ercolano. Accoltellato alla schiena con ben sei fendenti il 43enne Pasquale Di Dato è ricoverato in prognosi riservata. Ma prima di essere operato trova la forza di danneggiare il pronto soccorso.
Ieri pomeriggio infatti il 43enne di Ercolano ha raggiunto il pronto soccorso dell’ dell’ospedale Maresca perché ferito. E’ stato accoltellato 6 volte alla schiena.
È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. È tuttora in prognosi riservata. Ora è ricoverato all’ospedale del Mare. L’uomo ha anche una vasta ferita alla testa probabilmente procurata da una martellata.
Indagini in corso dei Carabinieri della locale Tenenza per chiarire dinamica e matrice. I militari hanno ascoltato i familiari e stanno cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private poste nella zona dell’accoltellamento.
Ma l’uomo si è reso protagomnista dell’ennsimo episodio di violenza all’inetrno delle streuuture ospedaliere napoletane. C ome denuncia l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.All’interno dei locali l’uomo da in escandescenza ed incomincia a distruggere tutto quello che aveva a portata di mano…..nonostante i fendenti alla schiena
Sul posto era presente un carabiniere in borghese per problemi di salute che ha prontamente allertato i suoi colleghi , in pochi minuti sono giunti sul posto.
“Il personale del Maresca è stanco, la protezione di una sola guardia giurata è insufficiente, serve il drappello di polizia” sostiene l’associazione.
CATANIA – La tradizione della vera pizza napoletana arriva nel cuore della Sicilia: l’Antica Pizzeria… Leggi tutto
Napoli – Una chiesa gremita, lacrime, applausi e il dolore di un’intera comunità hanno accompagnato… Leggi tutto
EBOLI – Una visita istituzionale con una deviazione d’eccezione: nel corso del tour programmato in… Leggi tutto
Castel Volturno - Un pregiudicato 50enne di origini slave è stato arrestato dai Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto