E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista 60enne che nella serata di giovedì si è scontrato con la moto con in sella il 24enne Emanuele Morra, provandone la morte.
E’ accaduto a Barra tra via Volpicella el’incrocio con via Comunale dell’Oliva. Morra era in sella alla sua Moto Morini X-Cape quando una Fiat Punto guidata da un uomo di 60 anni si è immessa sulla stessa carreggiata, provocando uno scontro.
L’impatto è stato violentissimo: la moto del giovane ha colpito la fiancata posteriore destra dell’automobile. Morra ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione.
E’ morto sul colpo e a nulla sono valsi i soccorsi di un equipaggio del 118 arrivato sul posto poco dopo. I carabinieri e la polizia locale di Napoli che hanno effettuato i rilievi hanno sottoposto il conducente dell’auto ai test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momenti dell’impatto.
Nel fratemmpo moto e auto sono state sequestrate, la salma dello sfortunatoi 24enne è stata portato al Policlinico per l’autopsia e le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini del sistema di video sorveglianza pubblico ma anche di telecamere private per avere elementi utili elle indagini
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto
Un drammatico episodio di violenza domestica si è consumato ieri a Villa Literno, dove un… Leggi tutto
Il legame tra il dialetto napoletano e le altre lingue del Sud Italia è al… Leggi tutto
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto