angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 22:17
9.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, morte del 24enne a Barra: automobilista indagato per omicidio stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista 60enne che nella serata di giovedì si è scontrato con la moto con in sella il 24enne Emanuele Morra, provandone la morte.

PUBBLICITA

E’ accaduto a Barra tra via Volpicella  el’incrocio con via Comunale dell’Oliva. Morra era in sella alla sua Moto Morini X-Cape quando una Fiat Punto guidata da un uomo di 60 anni si è immessa sulla stessa carreggiata, provocando uno scontro.

L’impatto è stato violentissimo: la moto del giovane ha colpito la fiancata posteriore destra dell’automobile. Morra ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione.

E’ morto sul colpo e a nulla sono valsi i soccorsi di un equipaggio del 118 arrivato sul posto poco dopo. I carabinieri e la polizia locale di Napoli che hanno effettuato i rilievi hanno sottoposto il conducente dell’auto ai test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momenti dell’impatto.

Nel fratemmpo moto e auto sono state sequestrate, la salma dello sfortunatoi 24enne è stata portato al Policlinico per l’autopsia e le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini del sistema di video sorveglianza pubblico ma anche di telecamere private per avere elementi utili elle indagini


Articolo pubblicato il giorno 26 Agosto 2023 - 11:34


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento