Secondo don Maurizio Patriciello, il centro sportivo di Caivano, che è stato devastato dall’incuria e dai vandali, e che è stato teatro di violenze di gruppo ai danni delle due cuginette, riaprirà come centro sportivo entro la primavera del 2024.
Queste informazioni sono state comunicate dal parroco ai giornalisti, citando quanto detto dalla premier Giorgia Meloni durante l’incontro appena concluso. Don Patriciello ha aggiunto che mancano pochi mesi alla primavera del 2024 e che crede che la promessa verrà mantenuta.
Il parroco ha anche commentato che se le promesse non verranno mantenute, la comunità non esiterà a esprimere la propria insoddisfazione.
Inoltre, don Maurizio Patriciello ha affermato che durante il colloquio con Giorgia Meloni ha sollevato la questione di oscurare i siti porno. Questo è uno dei temi affrontati durante il lungo incontro nella chiesa di San Paolo, al Parco Verde.
Il parroco ha spiegato che si è sentito incoraggiato dalla risposta della premier e ha ritenuto necessario condividere con lei la difficile realtà del quartiere di Caivano, che è situato nella Terra dei Fuochi.
Alla riunione hanno partecipato anche altri due sacerdoti della zona e don Patriciello ha sottolineato che, nonostante l’organizzazione potrebbe non essere perfetta, ci sono tanti sostenitori nella battaglia per migliorare la situazione. Ha concluso dicendo che la loro lotta non finirà mai e spera che alla fine della sua vita potrà dire di aver combattuto la buona battaglia, come San Paolo.
Articolo pubblicato il giorno 31 Agosto 2023 - 15:51

Pubblicato il: 22/02/2025 13:30
Categoria: Cultura, Ultime Notizie
Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi “Vincenzo Cozzolino” a Napoli. L'incontro,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 22/02/2025 12:51
Categoria: Cronaca, Italia, Ultime Notizie
Un’aggressione brutale nella notte a Trento, dove una poliziotta di 53 anni, attualmente impegnata nel percorso di transizione da uomo...
Continua a leggere
Pubblicato il: 22/02/2025 12:44
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Dopo i risultati positivi ottenuti a Torre del Greco, il progetto di Sharing Mobility promosso da Eav si espande anche...
Continua a leggere
Pubblicato il: 22/02/2025 12:37
Categoria: Calcio Napoli, Ultime Notizie
Il Como 1907 ha deciso di onorare la promessa fatta ai tifosi del Napoli dopo il match di andata del...
Continua a leggere
Pubblicato il: 22/02/2025 12:30
Categoria: Teatro, Ultime Notizie
Il Teatro Serra di Napoli è pronto ad accogliere "La voce a te dovuta", una produzione della Piccola Città Teatro...
Continua a leggere