È nata Aria, lo stesso giorno della mamma Diletta Leotta che il 16 agosto ha compiuto 32 anni.
La conduttrice e il papà, Loris Karius, portiere tedesco già al Liverpool oggi al Newcastle United, lo hanno annunciato con un post sui social dove lui tiene in mano una torta con la candelina e lei in braccio la piccola sul letto d’ospedale.
”Oggi sono rinata grazie a te. Sei il miglior regalo che avremmo potuto chiedere”, scrive la mamma. In una delle foto postate si legge che la bambina è nata all’ospedale San Raffaele alle 8.47 del mattino del 16 agosto.
In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno rivolto i loro messaggi di congratulazioni. I due, per stessa ammissione della conduttrice di Dazn, si frequentavano da appena un paio di mesi quando lei aveva inaspettatamente scoperto di essere incinta.
Diletta Leotta aveva stupito tutti la scorsa estate quando è ha lasciato il modello Giacomo Cavalli ed è uscita allo scoperto con Loris Karius con cui, dopo appena qualche mese di frequentazione, ha annunciato di aspettare la sua prima figlia.
“Ho capito che qualcosa non andava quando ero a Catania a pranzo con amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore strano, c’era qualcosa che non andava e ho fatto il test”, aveva confessato al Corriere della Sera la conduttrice, che aveva aggiunto (in merito al momento in cui aveva condiviso la lieta notizia con Karius): “Lui era superfelice, eravamo in videochiamata, era supertranquillo. Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole, poi in inglese”.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto