Calcio Napoli

De Laurentiis: “Spalletti? Mi disse che voleva coltivare”

Condivid

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e’ tornato sulla fine del rapporto con Luciano Spalletti spiegando di non sapere se al momento del divorzio il tecnico puntasse gia’ al ruolo di ct dell’Italia.

“Mi disse: ‘Sono molto stanco, ho bisogno di un periodo sabbatico per coltivare la terra'”, ha raccontato in un’intervista Il Foglio, “percio’ lo lasciai andare.Pero’ quel che gli passava per la testa lo sa solo lui”.

No comment invece sulla penale che il tecnico toscano dovrebbe versare al club: “Ne stanno discutendo gli avvocati e io non m’intrometto”. AdL ha parlato anche del suo rapporto con la citta’: “Napoli non mi addormenta ne’ ferisce.

Mi bacia.E io la adoro.

L’immagine piu’ bella e’ quando mi allontano sul mare, la vedo progressivamente piu’ distante e ho l’impressione che mi abbracci”. 


Articolo pubblicato il giorno 26 Agosto 2023 - 12:53

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39