Cronaca di Napoli

Daspo per tifoso del Napoli: ha scavalcato la recinzione a Frosinone

Condivid

Il questore di Frosinone Domenico Condello ha firmato nel pomeriggio un Daspo con cui cui viene vietato ad un tifoso del Napoli di 34 anni, l’accesso alle manifestazioni sportive per i prossimi tre anni.In occasione dell’incontro di calcio Frosinone – Napoli disputato sabato scorso per la prima giornata del campionato di serie A, il tifoso partenopeo durante il primo tempo ha scavalcato la ringhiera perimetrale di protezione dello stadio accedendo all’area “main stand” e da qui riusciva ad arrivare alla tribuna centrale.

Il 34enne è stato subito bloccato dagli agenti della Polizia di Stato impegnati nel servizio di ordine pubblico. “Il provvedimento – commentano dalla questura di Frosinone – è un chiaro segnale che il rispetto delle regole è basilare e non ci sarà tolleranza”.La polizia sta ultimando l’esame delle immagini e sta identificando le persone che al termine della partita hanno aggredito un tifoso del Napoli rompendogli un dente e colpendolo al collo.

La loro individuazione è questione di poco.Al vaglio poi il racconto fatto solo oggi da una donna di Cassino andata allo stadio con la madre di 70 anni ed i figli piccoli, uno con la maglia del Frosinone e la sorella con quella del Napoli; riferisce che a fine gara qualcuno ha strappato la sciarpa del Napoli dal collo di sua madre ed ha costretto la figlia 11enne a togliere la maglia partenopea.


Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2023 - 20:55

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Al Teatro de Poche di Napoli presentazione si ‘Nfierno ‘A Divina Cummedia di Antonio Covino

L’opera di Antonio Covino sta per fare il suo debutto in un evento che promette… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:07

Napoli, “Vuoi vedere che ti sparo in testa?”: l’aggressione a Chiaia al ragazzo che festeggiava il compleanno

Napoli– Un’aggressione brutale, scatenata per un banale diverbio sulla fila del bagno, si è trasformata… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 18:41

Marco Carta il nuovo singolo Solo Fantasia, da venerdì 11 aprile

Dopo un'estate 2022 ricca di successi con brani come “Sesso Romantico” e “(Forse) Non mi… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 18:37

Lawrence Carroll-Keep Looking, presentazione del volume sulla prima grande retrospettiva dedicata all’artista al museo Madre

Sarà una serata imperdibile quella di venerdì 11 aprile, quando il museo Madre di Napoli… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 18:14

Le Serre di Graefer aprono le porte alla Reggia di Caserta, un evento che promette sorprese tra arte e natura

Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 17:42

Avellino, detenuto aggredito in carcere: è grave in ospedale

Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 17:12