I Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna hanno effettuato un servizio notturno a largo raggio in alcune periferie dell’area Nord di Napoli con particolare attenzione al rione Salicelle di Afragola e nella Cisternina di Castello di Cisterna.
Ad Afragola i carabinieri della compagnia di Casoria con i colleghi del reggimento Campania hanno presidiato la zona con diverse perquisizioni. Tra le 102 persone identificate erano ben 65 i pregiudicati. Nelle aree comuni dell’isolato 22 sono stati rinvenuti 16 proiettili di diverso calibro tra il 357 magnum, il calibro 38, il calibro 12 e il calibro 9.
Nella Cisternina, invece, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato il 45enne già noto alle forze dell’ordine Salvatore Guadagno. L’uomo, dovrà rispondere di spaccio e detenzione di droga, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack ad un cliente che è stato poi segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Il pusher è stato perquisito e trovato in possesso di 23 dosi di crack e di 7 dosi di cocaina. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto