Incidente mortale lungo la strada statale 7 “Appia” Ofantina, dove è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 296,400 a Montefalcione, in provincia di Avellino, per consentire il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza ed i necessari rilievi.
Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che l’incidente avvenuto all’interno della galleria “San Giovanni”, ha coinvolto un ciclista che nell’impatto è deceduto.
Sul posto sono presenti le squadre di Anas, le Forze dell’Ordine e il personale del 118 per la gestione della viabilità e per consentire il pieno ripristino della circolazione.
I carabinieri hanno fermato e interrogato l’autista che travolto il ciclista e lo hanno sottoposto ai test alcolemici e a quello dell’uso di stupefacenti per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. Nell’attesa dei risultati sarà denunciato per omicidio stradale.
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Il Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Avellino ha concesso la semilibertà a Bartolomeo Massaro,… Leggi tutto
Scafati -Il violento incendio che è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un deposito… Leggi tutto