Incidente mortale lungo la strada statale 7 “Appia” Ofantina, dove è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 296,400 a Montefalcione, in provincia di Avellino, per consentire il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza ed i necessari rilievi.
Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che l’incidente avvenuto all’interno della galleria “San Giovanni”, ha coinvolto un ciclista che nell’impatto è deceduto.
Sul posto sono presenti le squadre di Anas, le Forze dell’Ordine e il personale del 118 per la gestione della viabilità e per consentire il pieno ripristino della circolazione.
I carabinieri hanno fermato e interrogato l’autista che travolto il ciclista e lo hanno sottoposto ai test alcolemici e a quello dell’uso di stupefacenti per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. Nell’attesa dei risultati sarà denunciato per omicidio stradale.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto