Nell’ultimo episodio della Bobo Tv, Antonio Cassano si è lasciato andare ad un pronostico a dir poco azzardato sulla stagione di Serie A iniziata lo scorso weekend e che ha visto il Napoli di Rudi Garcia vittorioso a Frosinone, così come Juve, Inter e Milan, mentre Lazio e Roma sono state fermate a sorpresa da Lecce e Salernitana.
“Voglio fare un grande in bocca al lupo a mister Rudi Garcia – ha detto Cassano nel corso del suo intervento -. Ma dico che secondo me ripetere quanto fatto da Spalletti sarà impossibile.Ho una sensazione, dico una cosa forte: il Napoli quest’anno farà fatica ad entrare tra le prime quattro.
Lo dico nonostante Osimhen, attaccante strepitoso”.
FantAntonio ha parlato anche della Juventus, che ha battuto agevolmente l’Udinese: “Ho visto una squadra con idee, gioco fluido, personalità, il più bel primo tempo che io abbia mai visto – le sue parole –.Ma aspetto ad essere ottimista, voglio vedere un gioco così settimana dopo settimana.
L’Udinese ha fatto vedere mille problematiche, per questo non so quanto sia credibile quella partita”.
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto