E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista che il 14 agosto scorso è stato protagonista dell’incidente frontale in via Principe di Piemonte a Casoria.
Ieri infatti è deceduto Gaetano Ferrara, il 25enne di Casoria che si trovava in sella al suo scooter e contro il quale ha impattatto l’auto dell’uomo ora indagato
Il giovane era stato trasportato in gravissime condizioni al Cardarelli e nonostante gli sforzi dei medici il suo cuore ha cessato di battere. Nei giorni scorsi erano stati centinaia gli appelli tramite social alla preghiera per un epilogo diverso di questa vicenda.
“o fra e una cosa non accettabile questa notizia mi ha spezzato il cuore non si può accettare sta cosa non riesco a pensare l’ultima volta che abbiamo lavorato insieme mi dicevi sempre toto me vuo bara e preparat.come può essere così la vita come un ragazzo di 23 anni non si può accettare non riesco a. Accettare sta cosa stai sempre nel.mio ❤️”, ha scritto sul social l’amico Salvatore.
“Riposa in Pace piccolo angelo, non ho parole per ciò che ti è accaduto ma posso dirti che chiunque abbia avuto modo di conoscerti nella propria vita non può far altro che ricordarti con quel sorriso e simpatia che emanavi”, scrive Angela.
Con la morte del ragazzo si è aggravata la posizione dell’automobilista: i Carabinieri della Compagnia di Casoria, che stanno conducendo le indagini, hanno già consegnato una prima informativo al magistrato.
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto
Un’improvvisa raffica di vento ha causato la caduta di un grosso ramo da un albero… Leggi tutto
Marcianise - Si è tenuto presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy… Leggi tutto
Benevento – Un intero nucleo familiare è stato allontanato dal comune di Castelvenere con un… Leggi tutto