Nella scorsa serata, gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati di Scampia e Poggioreale, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti a seguito di un’attività info-investigativa, hanno effettuato un controllo presso uno stabile sito nella zona periferica di Casoria.
In particolare, essendovi fondato motivo di ritenere che in alcune abitazioni di quel condominio potesse esservi occultata sostanza stupefacente, gli operatori hanno proceduto al controllo di alcuni appartamenti.
Giunti all’interno dell’abitazione di un 32enne di Napoli, sita al 1° piano dello stabile, gli investigatori hanno rinvenuto 10 involucri di marijuana del peso di 1.200 grammi circa, 10 panetti di hashish del peso di 5.400 grammi, un contenitore metallico contenente 60grammi circa di marijuana
Ed ancora, in una bombola di gas vuota, ideata con un sistema creato ad hoc onde consentirne l’apertura, i poliziotti hanno rinvenuto 3 pistole con matricola abrasa e 182 cartucce di diverso calibro.
Di seguito, gli agenti hanno proseguito nelle attività anzidette che hanno trovato positivo riscontro giacché l’intuito degli investigatori ha consentito di rinvenire, sebbene fossero bel occultate in casa di un 31enne napoletano, 7 buste contenenti 1.140 grammi circa di cocaina, 114 involucri per un peso pari a 50grammi della stessa sostanza, 4 bilancini di precisione e 4.970 euro, evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata dall’indagato.
Pertanto, i due trentenni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente e il 31enne anche per detenzione di armi clandestine.
La danza come scuola di vita. Così si è espressa Matilde Brandi durante l'edizione 2024… Leggi tutto
Hanno messo in vendita online un'auto intestata a un ignaro proprietario, riuscendo a incassare ottomila… Leggi tutto
Due operazioni di controllo del territorio sono state eseguite dalla Polizia locale di Napoli nei… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Solofra in provincia di Avellino hanno denunciato in stato di… Leggi tutto
E' un messaggio forte quello rivolto ai ragazzi di Caivano dal presidente della regione Campania… Leggi tutto
Napoli. Mattina movimentata quella di oggi: durante un'operazione contro i parcheggiatori abusivi, promossa dal prefetto… Leggi tutto