Questa notte 3 ventenni di Quarto sono stati denunciati per minaccia aggravata, danneggiamento e porto di armi.
Nei pressi dell’ingresso di una discoteca di Casamicciola recentemente agli onori della cronaca, si sono avvicinati ad un tassista e lo hanno minacciato con un coltello. Senza apparente motivo.
Con la stessa arma hanno forato uno degli pneumatici. L’uomo ha chiamato i carabinieri che arrivati sul posto in breve tempo li hanno identificati, rintracciati e denunciati. I tre non hanno fornito alcuna spiegazione sulla loro bravata.
Per loro sarà proposto il figlio di via obbligatorio dall’isola d’Ischia e naturalmente saranno chiamati a pagare i danni al malcapitato tassista.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto