Era in stato confusionale e semi-svenuta in strada con un feto di pochi mesi in un sacchetto. È stata trovata così da alcuni passanti a Casal di Principe una 41enne di origine marocchina.
Una scena che ha lasciato sotto choc i soccorritori che hanno avvertito il 118. La donna era in via San Nicola, e quando è arrivato l’equipaggio dell’ambulanza è stata quindi condotta all’ospedale Moscati di Aversa, dove è tuttora ricoverata con prognosi riservata.
I medici hanno poi chiamato i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, avendo sospetti che potessero trovarsi di fronte ad un aborto non spontaneo ma indotto. Sul feto la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia, che dovrà chiarire cosa è accaduto.
La 41enne invece, quando si riprenderà, dovrà spiegare cosa le sia successo ma anche essere portata in caserma per verificare la sua posizione, essendo non regolare sul territorio dello Stato.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto