L’Arabia Saudita pigliatutto nel calciomercato: dopo Gabri Veiga arriva dal Liverpool l’egiziano Momo Salah, uno dei piu’ talentuosi attaccanti degli ultimi anni.
Dalla Premier inglese sta per approdare nella Saudi Pro league: Mohamed Salah e’ infatti vicinissimo al trasferimento all’Al Ittihad.
Il 31enne esterno offensivo egiziano ha accettato un’offerta di 70 milioni di euro netti a stagione per tre anni e il Liverpool ha aperto alla cessione che potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 100 milioni di euro.
Benitez, Veiga in Arabia? Occasione per lui e sua famiglia
“Veiga? Sicuramente non sarà del gruppo perché emotivamente è molto difficile per un ragazzino della sua età gestire tutto e di più in una partita contro il Real Madrid. La situazione del calciatore stesso è una situazione che cambia la sua vita e quella della sua famiglia”.
Così il tecnico del Celta Vigo, Rafa Benitez in conferenza stampa conferma la scelta di Gabri Veiga di rifiutare il trasferimento al Napoli e accettare l’offerta faraonica degli arabi dell’Al Ahli.
“Cambia anche per lui – precisa il tecnico spagnolo – e data la sua età può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo. Il ragazzo ha un’opportunità, anche per la sua famiglia è un’opportunità. Non possiamo dimenticarlo. È una decisione che dovrà prendere”.
Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2023 - 13:04