Il parco verde di Caivano
Caivano.Clienti a domicilio dalla pusher ai domiciliari. 37enne arrestata dai Carabinieri.
I carabinieri erano già posizionati da ore al sesto piano dell’isolato A1/3 del Parco Verde. Sapevano che al piano inferiore c’era uno strano movimento.Troppa gente bussava alla porta di Rosaria Bellarosa, 37enne ai domiciliari. Erano lì per comprare droga.
Nonostante la misura, la 37enne ha continuato a smerciare stupefacenti, aspettando i clienti a domicilio.
Quando i militari hanno deciso di intervenire, la donna ha lanciato un borsello dalla finestra poi recuperato. Rinvenute 12 dosi di eroina, 18 di cocaina e la somma di 155 euro in contante ritenuto provento illecito.
Bellarosa ha lasciato i domiciliari ed è stata ristretta nel carcere di Pozzuoli, in attesa di giudizio.
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto