Leonardo Bonucci si sta imbarcando verso la Germania. Il difensore italiano, campione d’Europa con la Nazionale nel 2021, è pronto a partire per Berlino: vestirà la maglia dell’Union, che quest’anno, tra l’altro, parteciperà per la prima volta nella sua storia alla Champions League.
Intercettato all’aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle, l’ormai ex bianconero ha rilasciato poche battute. “Ci sarà modo per salutare i tifosi”, ha detto prima di superare i controlli per l’imbarco. Bonucci arriverà a Berlino e poi sosterrà le visite mediche con l’Union, successivamente si unirà ai suoi nuovi compagni.
Bonucci, nella stagione 2022-23, è finito lentamente ai margini della Juventus, complici anche una serie di infortuni, perdendo progressivamente il posto da titolare e quindi la fascia da capitano, passata a Danilo. Per lui in totale 26 presenze e 2 gol, uno in Serie A e uno in Champions League.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto