Campania

Vacanze italiane alla baia di Nerano per i Beckham

Condivid

David e Victoria Beckham sono arrivati in Italia per trascorrere le loro attese vacanze estive. Sono stati avvistati nella pittoresca località di Nerano, nel comune di Massa Lubrense, e questa è la quinta estate consecutiva che i Beckham scelgono l’Italia come loro meta preferita per il relax e il divertimento.

Ieri i coniugi erano stati a Capri al ristorante Aurora insieme con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz avevano gustato le prelibatezze della cucina napoletana in uno scenario mozzafiato. L’ex campione di calcio inglese si è fatto fotografe con i titolari Mia e Franco e la figlia Sara.

La coppia sembra aver sviluppato un profondo affetto per Capri e la Costiera Amalfitana. Già negli anni 2021 e 2022, David e Victoria avevano scelto questo affascinante angolo d’Italia per godere delle loro vacanze.

Per le vacanze del 2023, i Beckham hanno deciso di immergersi nella magia di Nerano, una località che rappresenta il “place to be” per l’estate. Uno dei punti salienti della loro visita è stata una tappa obbligata in uno dei ristoranti più rinomati al mondo.

Recentemente, Jennifer Lopez ha condiviso un video del suo delizioso pranzo da Tommaso allo “Scoglio di Marina del Cantone”, un luogo dove la cucina tradizionale mediterranea è celebrata in tutto il suo splendore. Oggi è toccato ai Beckham godere di questa esperienza culinaria immersi in un panorama mozzafiato, che ha già accolto una serie di celebrità tra cui Leonardo DiCaprio, Oprah Winfrey e Robert De Niro.

L’arrivo dei Beckham è stato un momento di gioia e curiosità per i fan e gli ammiratori locali. David Beckham, con un nuovo stile di capelli, indossava pantaloni azzurri e una polo bianca, mentre Victoria aveva un’elegante abito lungo nero, occhiali da sole e accessori di paglia. La coppia era accompagnata dai loro figli più giovani, Cruz, 18 anni, e Harper, 12 anni.

I Beckham sono stati visti nella baia di Nerano, dove il ristorante ha messo a disposizione dei clienti un tender per prelevarli dai loro yacht privati e accompagnarli al ristorante. Durante il loro arrivo, la coppia ha dimostrato grande affabilità, fermandosi per foto, sorrisi e strette di mano con gli altri presenti. In particolare, hanno mostrato grande calore nei confronti dello staff e dello chef del ristorante.


Articolo pubblicato il giorno 18 Agosto 2023 - 15:40

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, furto negli armadietti dei dipendenti all’Ospedale del Mare

Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 08:12

Nocera Inferiore, maxi rissa davanti al pub “Bad Bros”: 6 giovani indagati

Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 08:02

Nuova ondata di maltempo attesa a Napoli con calo delle temperature

Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 07:52

Truffe ai danni delle assicurazioni: decine di arresti in provincia di Caserta

Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 07:35

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell’impatto

Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:58

Uccise la moglie con 43 coltellate: ergastolo per Franco Panariello

Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:40