Campania

Vacanze italiane alla baia di Nerano per i Beckham

Condivid

David e Victoria Beckham sono arrivati in Italia per trascorrere le loro attese vacanze estive. Sono stati avvistati nella pittoresca località di Nerano, nel comune di Massa Lubrense, e questa è la quinta estate consecutiva che i Beckham scelgono l’Italia come loro meta preferita per il relax e il divertimento.

Ieri i coniugi erano stati a Capri al ristorante Aurora insieme con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz avevano gustato le prelibatezze della cucina napoletana in uno scenario mozzafiato. L’ex campione di calcio inglese si è fatto fotografe con i titolari Mia e Franco e la figlia Sara.

La coppia sembra aver sviluppato un profondo affetto per Capri e la Costiera Amalfitana. Già negli anni 2021 e 2022, David e Victoria avevano scelto questo affascinante angolo d’Italia per godere delle loro vacanze.

Per le vacanze del 2023, i Beckham hanno deciso di immergersi nella magia di Nerano, una località che rappresenta il “place to be” per l’estate. Uno dei punti salienti della loro visita è stata una tappa obbligata in uno dei ristoranti più rinomati al mondo.

Recentemente, Jennifer Lopez ha condiviso un video del suo delizioso pranzo da Tommaso allo “Scoglio di Marina del Cantone”, un luogo dove la cucina tradizionale mediterranea è celebrata in tutto il suo splendore. Oggi è toccato ai Beckham godere di questa esperienza culinaria immersi in un panorama mozzafiato, che ha già accolto una serie di celebrità tra cui Leonardo DiCaprio, Oprah Winfrey e Robert De Niro.

L’arrivo dei Beckham è stato un momento di gioia e curiosità per i fan e gli ammiratori locali. David Beckham, con un nuovo stile di capelli, indossava pantaloni azzurri e una polo bianca, mentre Victoria aveva un’elegante abito lungo nero, occhiali da sole e accessori di paglia. La coppia era accompagnata dai loro figli più giovani, Cruz, 18 anni, e Harper, 12 anni.

I Beckham sono stati visti nella baia di Nerano, dove il ristorante ha messo a disposizione dei clienti un tender per prelevarli dai loro yacht privati e accompagnarli al ristorante. Durante il loro arrivo, la coppia ha dimostrato grande affabilità, fermandosi per foto, sorrisi e strette di mano con gli altri presenti. In particolare, hanno mostrato grande calore nei confronti dello staff e dello chef del ristorante.


Articolo pubblicato il giorno 18 Agosto 2023 - 15:40

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Fujifilm Events dà appuntamento a Napoli per una giornata imperdibile

Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:45

“Becoming Led Zeppelin”: il docufilm ufficiale debutta nei cinema campani

Il documentario "BECOMING LED ZEPPELIN", il primo film ufficialmente approvato sulla leggendaria band britannica, ha… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:37

Como Napoli, Conte: “Momento non semplice. Scudetto? Non commento frasi di altri dirigenti”

NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:20

Reati contro il patrimonio, 46enne arrestata a Napoli: dovrà scontare oltre sei anni di carcere

NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato una 46enne napoletana in esecuzione di un… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:13

Controlli su movida al Vomero, identificate 259 persone. Sequestrati 500 kg di alimenti in cattivo stato

NAPOLI – Maxi operazione di controllo nel quartiere Vomero, dove la Polizia di Stato, in… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:06

Pino Strabioli a Napoli: il ciclo di incontri Il Valore dell’Esperienza ospita un grande protagonista della televisione e del teatro italiano

Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 13:30