Cronaca Salerno

Battipaglia, muore tra le onde per salvare la figlia

Condivid

Tragedia del mare a Battipaglia. Un uomo di 49 anni è morto nel tentavivo di salvare la figlia dalle onde impetuose.

In soccorso della vittima si sono tuffati anche i gestori dei lidi limitrofi la spiaggia ma tutto è risultato vano. Portato a riva il decesso del 49enne è stato constato dagli operatori della Croce Bianca che nel frattempo erano arrivati in zona Lago. L’uomo residente a Nocera Inferiore era arrivato a Battipaglia con la famiglia.

Una gita al mare finita drammaticamente. Salva invece la figlia, sotto choc per quello che è accaduto e che ha visto. E’ stata trasportata in ospedale per accertamenti. Il corpo dell’uomo dopo gli accertamenti medico legali è stato restituito ai familiari.

Natasha Macrì


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2023 - 16:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Talento grezzo degli studenti del Marconi di Giugliano domina l’hackathon ad AreaLab 35

Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:07

Il teatro Trianon Viviani partecipa al lutto nazionale e annulla gli spettacoli in programmazione per la scomparsa del Santo Padre

In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 16:37

Come scegliere il miglior giornale online per le notizie locali

Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 16:03

ETTA, Curre Curre Guagliò featuring 99 Posse fuori il 25 aprile 2025

ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:30

A Licusati tornano i briganti con Province Infette: la presentazione del libro Isernia nel decennio postunitario

L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:22

Saviano all’attacco sull’inchiesta ultras: “Inter responsabile, contatti diretti con la criminalità”

Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:07