Nell’ambito dei servizi straordinari “Alto Impatto”, collegati al piano predisposto in vista del Ferragosto, in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto di Avellino, Paola Spena, gli agenti della Questura di Avellino e il commissariato di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito numerosi controlli in particolare nelle contrade periferiche dove spesso si verificano furti nelle abitazioni.
Controllate 177 persone, 18 delle quali sono risultate con pregiudizi di polizia a carico e 95 veicoli. Nel corso dei controlli su esercizi commerciali, su sei distributori automatici di bevande alcoliche, cinque sono risultate non in regola in quanto in funzione anche dopo le ore 20:00.
In Alta Irpinia, un 33enne di Avellino è stato arrestato per detenzione illegale di armi da fuoco. nella sua abitazioni sono stati trovati e sequestrati cinque fucili, uno dei quali con matricola contraffatta, e cinquanta cartucce. Gli è stato ritirato il porto d’armi. L’indagato è stato posto agli arresti domiciliari.
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto