Nell’ambito dei servizi straordinari “Alto Impatto”, collegati al piano predisposto in vista del Ferragosto, in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto di Avellino, Paola Spena, gli agenti della Questura di Avellino e il commissariato di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito numerosi controlli in particolare nelle contrade periferiche dove spesso si verificano furti nelle abitazioni.
Controllate 177 persone, 18 delle quali sono risultate con pregiudizi di polizia a carico e 95 veicoli. Nel corso dei controlli su esercizi commerciali, su sei distributori automatici di bevande alcoliche, cinque sono risultate non in regola in quanto in funzione anche dopo le ore 20:00.
In Alta Irpinia, un 33enne di Avellino è stato arrestato per detenzione illegale di armi da fuoco. nella sua abitazioni sono stati trovati e sequestrati cinque fucili, uno dei quali con matricola contraffatta, e cinquanta cartucce. Gli è stato ritirato il porto d’armi. L’indagato è stato posto agli arresti domiciliari.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto