Nell’ambito dei servizi straordinari “Alto Impatto”, collegati al piano predisposto in vista del Ferragosto, in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto di Avellino, Paola Spena, gli agenti della Questura di Avellino e il commissariato di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito numerosi controlli in particolare nelle contrade periferiche dove spesso si verificano furti nelle abitazioni.
Controllate 177 persone, 18 delle quali sono risultate con pregiudizi di polizia a carico e 95 veicoli. Nel corso dei controlli su esercizi commerciali, su sei distributori automatici di bevande alcoliche, cinque sono risultate non in regola in quanto in funzione anche dopo le ore 20:00.
In Alta Irpinia, un 33enne di Avellino è stato arrestato per detenzione illegale di armi da fuoco. nella sua abitazioni sono stati trovati e sequestrati cinque fucili, uno dei quali con matricola contraffatta, e cinquanta cartucce. Gli è stato ritirato il porto d’armi. L’indagato è stato posto agli arresti domiciliari.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto