Ha perseguitato fino a diventare violento una donna. Un uomo di 68 anni di Montecalvo Irpino è destinatario di una misura cautelare degli arresti domiciliari con divieto assoluto di comunicare anche telefonicamente con persone diverse dai familiari conviventi, emessa dal gip di Benevento.
E’ accusato di atti persecutori e lesioni personali aggravate. L’uomo ha assunto atteggiamenti molesti e assillanti nei confronti della vittima, anche alla presenza del marito e di altri familiari di lei, con telefonate, visite non gradite e appostamenti nelle strade abitualmente frequentate dalla donna.
In una occasione, con il volto coperto e armato di una mazza di legno con punta di ferro, ha danneggiato la vettura di questa mentre lei era a bordo, ingaggiando una colluttazione con un passante intervenuto in difesa della donna e ferendolo.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto