Italia

Auto in fiamme su A16 tra Napoli e Canosa, in tre in salvo

Condivid

Sono riusciti a mettersi in salvo prima che l’auto sulla quale viaggiavano venisse avvolta dalle fiamme.

È accaduto nella tarda mattinata sull’A16 Napoli-Canosa, in territorio di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Le tre persone a bordo, provenienti da Napoli, hanno bloccato l’auto dopo aver notato del fumo fuoriuscire dal vano motore.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avellino che hanno provveduto a circoscrivere e spegnere l’incendio. Le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata hanno causato rallentamenti in direzione sud prima che la circolazione tornasse alla completa normalità.


Articolo pubblicato il giorno 31 Agosto 2023 - 14:21

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Campi Flegrei, allarme truffa: falsi tecnici annunciano sopralluoghi per rilevazioni di CO2

Pozzuoli  - Un nuovo tentativo di truffa sta prendendo di mira i cittadini dei Campi… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 21:35

Trump sempre più intransigente nei confronti di Zelensky

Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense,… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 21:20

Antonio Conte pazzo di Napoli: “Non immaginavo che questa città fosse così bella”

Napoli - "Non immaginavo che questa città fosse così bella": parole e musica di Antonio… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:58

Casoria, la Cordial Taekwondo fa incetta di medaglie

Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:33

Napoli lotta ai parcheggiatori abusivi: denunciati altri 8

Lotta ai parcheggiatori abusivi, a Napoli: tra il 22 e il 28 febbraio scorso ne… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:23

Latina, schiaffi e minacce a convivente: arrestato napoletano

Gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato un napoletano gravemente indiziato di maltrattamenti… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:16