Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico per esami, per l’assunzione complessiva di 1.139 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale II, fascia retributiva F2, nel profilo di Assistente tecnico, nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa.
E’ possibile trovare il bando online e inviare la candidatura sul portlae INPA al seguente link
I 1139 posti per assistenti diplomati del concorso Ministero della Difesa sono così suddivisi:
Per ogni profilo è prevista una ulteriore ripartizione dei posti di ogni profilo tra diverse Regioni. Si rimanda al bando per tutte suddivisioni in base al profilo di interesse.
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto