Foto dal web
Nuovo terremoto nel calcio cinese: Liu Jun, presidente della Chinese Super League, ex dirigente di Suning, è stato arrestato con l’accusa di corruzione in patria. Lo riporta il quotidiano Beijing Youth Daily, che parla di un nuovo scossone dopo quello che nei mesi scorsi aveva già coinvolto Chen Xuyuan, ex presidente della Federcalcio cinese.
Liu, in passato anche amministratore delegato dell’Inter ad interim per un breve periodo nel 2016, dopo l’acquisizione della società nerazzurra da parte di Suning, arriva in un periodo non fortunato per la stessa Suning (il Jiangsu, squadra di prima divisione, è fallita diversi mesi fa) e per tutto il calcio cinese.
Reuters riporta infatti che i campioni in carica del Wuhan Three Towns, infatti, hanno ieri annunciato di aver bloccato i finanziamenti a fine mese e di essere pronti a cedere il club gratuitamente. Il dirigente è accusato di reati di corruzione e concussione, secondo una dichiarazione della Procura Suprema del Popolo riportata all’inizio di questo mese anche dai quotidiani cinesi.
MARCANISE – Minacce, percosse e continue richieste di denaro: è questo il drammatico quadro emerso… Leggi tutto
NAPOLI – Sono stati arrestati due giovani di origine marocchina, rispettivamente di 22 e 23… Leggi tutto
Scafati. Un disastro ambientale senza precedenti per l'agro nocerino sarnese è in corso in questore… Leggi tutto
Il corpo senza vita di un sub è stato recuperato ieri sera nelle acque tra… Leggi tutto
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto