L’Arabia Saudita non molla Victor Osimhen, ad un passo dal rinnovo con il Napoli.L’ultimo endorsement arriva direttamente da Michael Emenalo, ex difensore nigeriano e direttore tecnico del Chelsea nell’epoca di Abramovich, attualmente dirigente della Saudi Pro League, campionato saudita, intervenuto al Corriere dello Sport.
“Il popolo saudita per la prima volta sta avendo a che fare con grandi campioni, ma adesso servirà del tempo e dei passi da compiere per rendere questo campionato di valore nel tempo – ha detto Emenalo -. In Europa sono tante le squadre che invidierebbero tante delle rose presenti nel nostro campionato ad oggi”.
“Osimhen?
Per me è un grande, lo amo – ha detto -. Sono sicuro che in Arabia Saudita si troverebbe a meraviglia, certamente sarebbe un acquisto gradito.Il Napoli, dovesse cederlo, se la caverebbe sicuramente.
Supererà la cosa e potrà trovare magari anche un altro nigeriano per sostituirlo”.
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto