Foto SSC Napoli
L’Arabia Saudita non molla Victor Osimhen, ad un passo dal rinnovo con il Napoli.L’ultimo endorsement arriva direttamente da Michael Emenalo, ex difensore nigeriano e direttore tecnico del Chelsea nell’epoca di Abramovich, attualmente dirigente della Saudi Pro League, campionato saudita, intervenuto al Corriere dello Sport.
“Il popolo saudita per la prima volta sta avendo a che fare con grandi campioni, ma adesso servirà del tempo e dei passi da compiere per rendere questo campionato di valore nel tempo – ha detto Emenalo -. In Europa sono tante le squadre che invidierebbero tante delle rose presenti nel nostro campionato ad oggi”.
“Osimhen?
Per me è un grande, lo amo – ha detto -. Sono sicuro che in Arabia Saudita si troverebbe a meraviglia, certamente sarebbe un acquisto gradito.Il Napoli, dovesse cederlo, se la caverebbe sicuramente.
Supererà la cosa e potrà trovare magari anche un altro nigeriano per sostituirlo”.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto