All’alba della sua terza stagione in maglia azzurra, la prima sotto la gestione Garcia, Zambo Anguissa si racconta ai microfoni di GQ Italia nel giorno del debutto del Napoli campione d’Italia in Serie A, oggi alle 18.30 allo stadio Benito Stirpe contro il neopromosso Frosinone.
“Fin dal mio arrivo qui al Napoli ho sempre avuto la sensazione che tutti potessero dare il massimo per me e io per loro – dice Anguissa -. Quando arrivi in una squadra di questo livello, con compagni eccezionali e un grande allenatore, diventa tutto più facile.Il calcio italiano poi è unico, totalmente diverso rispetto agli altri paesi, soprattutto tatticamente.
Si gioca un calcio che mi piace, con la testa, con la squadra”.
“Rudi Garcia?Sa stare vicino ai giocatori e capirli, capire di cosa hanno bisogno – aggiunge il camerunense -. Ha una grande personalità e sa farsi volere bene, sa stare in sintonia con noi soprattutto dal punto di vista umano che è la dote più importante.
Non avrà problemi in una squadra come il Napoli, farà bene”.
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto
Brutte notizie per Mauro Icardi e il Galatasaray. L’attaccante argentino ha riportato un grave infortunio… Leggi tutto