E’ stato gia’ arrestato dalla polizia albanese Elio Eraku, il ragazzo diciassettenne che oggi ha provocato un incidente mortale in cui hanno perso la vita due italiani di Pozzuoli Domenico Gritto, 24 anni, e Vincenzo Tizzano, 32 anni.
A renderlo noto, precisando la dinamica dell’incidente, e’ la testata Albanian Daily News. I due connazionali viaggiavano su una moto Honda che e’ stata presa in pieno da una Mercedes. Il diciasettenne era accompagnato da un ragazzo di 16 anni.
L’incidente è avvenuto nella notte sulla strada fra Saranda e Ksamil. I due italiani erano a bordo di una motocicletta Honda che si è scontrata con una Mercedes Benz, alla cui guida ci sarebbe stato un ragazzo minorenne, di 17 anni, quindi senza patente.
Secondo quanto riportato dalle autorità albanesi, i due turisti italiani deceduti sarebbero Domenico Gritto, di 24 anni, e Vincenzo Tizzano, di 32, originari della Campania. La Farnesina – a quanto si apprende – sta seguendo il caso tramite il consolato generale d’Italia a Valona.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto